C’è una cosa che pochissimi sanno: la maggior parte degli e-commerce fallisce nel primo anno di vita.
Perché? Ripetono una serie di errori banali, facendo azioni di marketing completamente inefficaci… senza adottare un processo di crescita funzionate.
Ma in America questo processo è già stato creato, testato e messo in pratica con successo da migliaia di aziende come Facebook ed Amazon.
Si chiama Growth Hacking (e puoi usarlo anche tu!).
Nel libro “10 volte il fatturato del tuo E-commerce” ti mostro come funziona questo metodo che ti permetterà di moltiplicare fatturato e profitto del tuo sito di vendita online.
Il tuo e-commerce può crescere tantissimo, se sai dove “mettere le mani”.
Ma è anche vero che nel digitale è molto facile sprecare tempo e soldi facendo cose non efficaci.
Ti insegnerò, in meno di 100 pagine, a riconoscere gli errori compiuti dai “principianti” ed evitare di buttare soldi “a caso”.
Ridurrai drasticamente le spese inutili e massimizzerai il ritorno di investimento di OGNI attività di marketing.
Garantito.
Il mercato degli e-commerce è in una fase di crescita straordinaria.
E online chi vince, prende tutto.
Con le strategie che ti mostrerò nel libro, potrai crescere costantemente, diventando in breve tempo il numero uno della tua nicchia.
E i tuoi concorrenti potranno solo prendersi le tue briciole…
Tutti i concetti sono racchiusi in poco meno di 100 pagine. Per leggere un libro del genere ci vogliono poche ore. E sai qual è il vantaggio? Puoi leggere e rileggere più volte in contenuto fino ad imparare al 100% il processo da sfruttare. Senza mai perdere troppo tempo.
Metto a tua completa disposizione anni ed anni di esperienza diretta sul campo. All’inizio del mio percorso ho fondato due Startup di successo. La prima è stata venduta ad una multinazionale del fitness e la seconda ha raggiunto il milione di fatturato in meno di un anno. Ora mi occupo 365 giorni l’anno di far crescere e-commerce. Più di 10 anni di esperienza in un solo pacchetto.
Capirai qual è il modo giusto di procedere sul tuo e-commerce, senza fare gli errori che la maggior parte degli imprenditori commettono continuamente.
Un Business online non può neanche migliorare le proprie prestazioni senza un metodo testato e funzionante. Beh, ora è qui, davanti ai tuoi occhi.
In tutta Italia la spedizione per il libro “10 volte il Fatturato del tuo E-commerce” è gratuita.
All’interno del mio libro imparerai quello che funziona davvero.
Sul tuo sito potresti provare a fare più di mille cose diverse:
Ma la maggior parte di queste non ti sarebbero di aiuto.
Non vedresti muoversi più di tanto l’indicatore del fatturato del tuo E-commerce.
Perchè in un sito che vende online ci sono solo POCHE azioni che portano GRANDI risultati.
Il resto ti fa sprecare tempo inutilmente.
Nel libro ho descritto le azioni più importanti su cui devi concentrarti per incrementare notevolmente le prestazioni del tuo e-commerce.
L’obiettivo è moltiplicare per 10 il tuo attuale fatturato. E con i miei consigli puoi farlo davvero.
Ecco cosa trovi al suo interno:
Perché pochi e-commerce vendono tantissimo mentre la maggior parte fallisce o arranca? Darò una risposta chiara e concisa sulla questione.
I 4 errori principali che fa chiunque stia cercando di aumentare le prestazioni del proprio e-commerce.
La metodologia (ancora sconosciuta in Italia) che ha fatto letteralmente esplodere le aziende più importanti in ambito digitale come Amazon, Facebook ed Instagram.
Le azioni più importanti su cui lavorare per far crescere il tuo E-commerce in maniera costante.
Landing, OTO e AR: gli strumenti per convertire le visite sul tuo sito, in clienti desiderosi di comprare i tuoi prodotti.
La lista esatta delle parti tecniche che devono essere presenti sul tuo e-commerce per avere le massime prestazioni.
Il luogo in cui perdi la maggior parte del tuo denaro. Un’analisi approfondita delle cose che devi e non devi fare in tutte le pagine che vanno dal carrello in poi.
Quali sono le pagine importanti sul tuo e-commerce? Focalizzati su queste per aumentare velocemente il fatturato del tuo sito.
Non farti fregare. La maggior parte delle agenzie in Italia non è specializzata sulla crescita degli e-commerce. Una guida per capire con chi hai a che fare, evitando di perdere tanto tempo e tanti soldi.
Quanto può crescere il tuo e-commerce? In questo capitolo ti faccio vedere come puoi prevedere il futuro del tuo sito.
C’è un “tesoretto” che ogni e-commerce custodisce da qualche parte, ma che pochi conoscono e sanno sfruttare…
Si tratta della lista contatti (mail, numero di telefono…) dei propri clienti e potenziali clienti.
Avere una grande “lista” è una delle cose che fa la differenza tra un e-commerce che arranca ed uno che sbaraglia la concorrenza!
Quindi in questa prima strategia ti spiego come accaparrarti gratuitamente tantissimi contatti di potenziali clienti, pronti a comprare da te.
Acquisire clienti al minor costo è uno dei modi che hai per “scalare” il tuo e-commerce, cioè per portarlo a fatturare ai massimi.
Ma come fare?
All’interno del tuo sito, esistono prodotti con caratteristiche particolari che possono davvero aiutarti a raggiungere questo obiettivo.
Nel capitolo sulla Strategia #2, ti spiego come scovarli e come “metterli in leva” per incrementare al massimo il ritorno di investimento delle tua pubblicità.
Quanto denaro stai “lasciando sul tavolo”?
Cioè quanti clienti potrebbero comprare 100, mentre invece ora comprano solo 10?
Con la Strategia #3, ti spiego come massimizzare i profitti del tuo e-commerce in maniera esponenziale.
Visto che ti impegni tanto e spendi anche tanto… perché non avere il massimo risultato?
Crea nel 2012 “FitStadium” la prima app per il fitness con un’intelligenza artificiale che simula un vero e proprio personal trainer. Nel 2015, FitStadium raggiunge la vetta della categoria Health & Fitness sugli store e viene venduta al colosso Technogym. Nel 2016, Luca lancia Ares, startup che produce e commercializza “One”, la prima soletta al mondo in grado di migliorare le performance della corsa. La soletta “One” conquista in breve tempo l’Europa e viene venduta con successo anche oltreoceano.
Limitless srl
Via Emilia 7
47037 Gambettola, Italia
P.Iva: 04288780408